Have an amazing solution built in RAD Studio? Let us know. Looking for discounts? Visit our Special Offers page!
C++

Twilio e SurveyMonkey – Maggio 2019 Riflettori sugli “Enterprise connectors” #ConnectTheData. [In italiano]

[English language version]

Maggio segna l’inizio del nostro “Enterprise Connectors Spotlight”. Ogni mese, metteremo in evidenza due connettori scelti da un elenco di oltre 100 connettori. Tra i punti salienti troverete dei post sul blog, e un webinar gratuito che li tratterà più dettagliatamente. Inoltre, tutti i clienti attualmente abbonati agli aggiornamenti riceveranno anche una licenza gratuita valida un anno per i due connettori messi in evidenza durante il mese. Questo è solo un ulteriore vantaggio dell’abbonamento agli aggiornamenti, ovvero : Update Subscription.

I due connettori scelti per il mese di maggio sono SurveyMonkey e Twilio.

  • SurveyMonkey è forse la piattaforma di sondaggi online più popolare. Semplifica la creazione e la condivisione dei sondaggi, poi raccoglie e analizza le risposte.
  • Twilio è una piattaforma di comunicazione cloud-based, che usa API per effettuare e ricevere telefonate, messaggi di testo e altre funzioni di comunicazione.

Per ricevere le tue licenze gratuite *, devi registrarti al webinar fornendo l’indirizzo email associato al tuo account “Update Subscription”. Dopo il webinar, riceverai una e-mail a quell’indirizzo con le tue licenze gratuite di 12 mesi. Tale licenza dà accesso a tutte le funzionalità e aggiornamenti per una durata di 12 mesi, con distribuzione non vincolata da royalty. Dopo la scadenza della tua licenza, le applicazioni create continueranno a funzionare e otterrai una nuova licenza per proseguire con nuovi sviluppi.

*Il Webinar è GRATIS per tutti, mentre la licenza enterprise connector è gratuita solo per i clienti attualmente abbonati agli aggiornamenti (alla data del webinar). Per ricevere la licenza gratuita, è necessario iscriversi al webinar con la stessa e-mail associata alla licenza dell’abbonamento agli aggiornamenti. Tale licenza dà accesso a tutte le funzionalità e aggiornamenti per 12 mesi. Trascorso quel periodo di tempo, le tue applicazioni create con la licenza continueranno a funzionare, però per nuovi sviluppi è necessario ottenere una nuova licenza.


Reduce development time and get to market faster with RAD Studio, Delphi, or C++Builder.
Design. Code. Compile. Deploy.
Start Free Trial   Upgrade Today

   Free Delphi Community Edition   Free C++Builder Community Edition

About author

Director of Delphi Consulting for GDK Software USA. Many software related patents, including swipe and pattern unlock and search engines. First Silver and Gold Delphi badges on Stack Overflow Former Developer Advocate for Embarcadero Technologies. Long time fan of programming, especially with Delphi. Author, Podcaster/YouTuber, Improvisor, Public Speaker, Father, and Friend.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

IN THE ARTICLES